Informativa sui rimborsi

Ritorni, scambi e rimborso

Condizioni di ritorno
Vogliamo che tu sia pienamente soddisfatto del tuo acquisto. Se, tuttavia, sorge un problema per quanto riguarda il tuo ordine, abbiamo implementato una politica di restituzione semplice e flessibile.

  • Preparazione del ritorno: L'articolo deve essere restituito allo stato in cui è stato ricevuto
  • Tempo di ritorno : Hai un periodo di 30 giorni dopo il ricevimento del tuo ordine per richiedere un reso.
  • Restituzione della spedizione : La spedizione di restituzione è pienamente supportata da myarmy.ch, senza alcun costo per te.
  • Commissioni di rifornimento : Non verranno applicate commissioni di rifornimento.

Prodotti personalizzati
Prodotti personalizzati (ad esempio, badge o abbigliamento con registrazioni specifiche) non può essere restituito, a meno che il prodotto non sia danneggiato al ricevimento. In questo caso, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per organizzare un reso.
Se si presenta un problema grave per un prodotto personalizzato, ti preghiamo di contattarci direttamente su shop@myarmy.ch In modo che possiamo trovare una soluzione adattata.

Rimborso
Il rimborso dei prodotti restituiti viene effettuato dopo aver ricevuto il ritorno e il controllo di questo. Gli articoli danneggiati o sporchi non verranno rimborsati.

Contatto

Per qualsiasi domanda relativa alla procedura di restituzione, non esitare a contattarci a shop@myarmy.ch. Ti risponderemo il prima possibile di aiutarti.